[RUGBYLIST] Grazie Sudafrica!

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 22 Ott 2007 11:28:00 CEST

Grazie Sudafrica! Ho fatto il tifo per i boks e sono veramente soddisfatto della loro vittoria, anche perchè avevo scommesso ancor prima dell'incontro di apertura dei mondiali sul Sudafrica vincente (mail del 30/8). Quota 6,5. Certo non ci si arricchisce, ma volete mettere la soddisfazione... e una cena con gli amici viene fuori tutta...

Non concordo con chi dice che la partita è stata brutta. Io me l'aspettavo così. Tiratissima, combattuta alla morte, ma non esaltante sotto il profilo del bel gioco. In un mondiale come questo in cui si è vista l'esasperazione assoluta del gioco tattico con una marea di calci noiosi e ripetitivi, era quasi impossibile aspettarsi gioco aperto e spumeggiante proprio nella finale. D'altronde i punti si fanno con le mete, con i calci e con i drop. pecunia non olet, dicevano i latini e i punti nemmeno, a prescindere da come vengano messi a segno.

Bravi Boks!   e Snai paga...

angelo