[RUGBYLIST] Spettacolo gratis

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 22 Ott 2007 15:33:58 CEST

Ieri sono andato a vedere una partita di seri C : Amaranto Lions-Cavalieri Prato. Esposto ad una arietta di tramontana su di una tribunetta in tubi e lamiera, con il sole che andava e veniva ed in mezzo ad una ottantina di persone ironiche e salaci come solo in Toscana sanno esprimersi, non so se mi sono divertito di pių per i commenti o per la partita che ho visto. Veramente un gioco arioso con tante aperture da tutt'e due le parti, palle che arrivavano alle ali e venivano rigiocate all'interno con delle X  favolose, percussioni con gli avanti, pick and go, calci a seguire nel box che venivano ripresi al volo, e tante mete. Un livello di gioco che non credevo si potesse vedere in serie C. Forse tutti i giocatori erano imbevuti del mondiale perchč hanno pensato solo a giocare e non si č visto alcun fallaccio volontario. Addirittura tutto č filato cosė liscio che in tutta la partita non ho mai sentito (udite..udite) un'offesa verso l'arbitro, tra l'altro bravo anche lui.
Beh, vi devo dire che mi sono divertito di pių che a vedere la finale della Rugby World Cup.
Un caro saluto da Cavallo Pazzo.
P.S.:dimenticavo di segnalare che quasi tutti i calci di punizione sono stati giocati e non piazzati.....