[RUGBYLIST] Nel Rugby antico o moderno che sia... la birra c'č sempre!

Fabio Manta fabiomanta a hotmail.com
Lun 22 Ott 2007 19:00:06 CEST

LONDRA, 22 ottobre 2007 - "Ho rotto le abitudini di una vita e sabato sera mi sono dato al bere. In quel momento mi sembrava la cosa migliore da fare". Jonny Wilkinson spiega dalle colonne del Times sensazioni e fatti di una nottata altamente etilica, vissuta per dimenticare la delusione di aver perso per 15-6 la finale dei Mondiali contro il Sud Africa. Il fuoriclasse inglese confessa cosė che non č facile gestire le emozioni quando si arriva cosė vicino alla meta "senza poter assaporare quella gioia che una solo una vittoria sa dare, specie se questa ti incorona campione del mondo".