Reply: RI: [RUGBYLIST] Antonio De Marchi

marcello.zanetti a fastwebnet.it marcello.zanetti a fastwebnet.it
Lun 22 Ott 2007 19:05:12 CEST

Ciao
ricordo bene toni ha giocato a Bologna un paio di anni (anni 80)lavorarava in zona è stato un buon amico
e ci ha organizzato anche un favoloso giro per cantine del trevigiano che ancora ricordiamo.
Faceva l'enologo o qualcosa del genere.
Non ne avevo più notizia da allora.
Ciao Toni ti sia lieve la terra.

Marcello