Inoltra: Rif: Re: [RUGBYLIST] Anniversario

marugby a libero.it marugby a libero.it
Ven 26 Ott 2007 11:07:29 CEST

Ciao Pedro, io trovo LA CANZONE DEL PIAVE,piu' bella della Marsigliese.Concordo con te che da una grande carica. Ciao.Matteo TV.

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : Rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Thu, 25 Oct 2007 16:05:19 +0200 (ora legale Europa occidentale)
Subject : Inoltra: Rif: Re: [RUGBYLIST] Anniversario