[RUGBYLIST] Annunci sul sito

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mar 4 Set 2007 16:37:27 CEST

In questi giorni sono stato in ferie e al rientro ho trovato diverse
richieste del tipo "annunci personali", piu' o meno di questo tenore:
- Ho un bigllietto in piu', perche' un amico non viene
- Cerco un biglietto per italia-scozia
- Qualcuno vuol dividere le spese di viaggio, per andare a Saint Etienne?

Percio' ho creato una nuova sezione sul sito della rugbylist, specifica
per gli annunci.
http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/aaa-annunci-rugby

Se non siete ancora registrati sul sito, potete farlo e poi, in quella
cartella, fate "aggiungi elemento" "pagina" (non articolo o altro,
proprio l'elemento che si chiama "pagina"). In questo modo potrete
aggiungere e dare visibilta' agli annunci.

Non  e' un vero e proprio sito di annunci tipo ebay, pero' sono sicuro
che funzionera' molto bene.

Ciao
Giovanni Sonego

P.S. Giusto per darvi un'idea. Ieri record di contatti sul sito della
rugbylist, oltre 3.000 pagine viste con 1.200 utenti unici!