[RUGBYLIST] Mondiali

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 7 Set 2007 09:08:47 CEST

Ci siamo. Tra poche ore inizierà quell'evento atteso da tutti, dopo
quel drop di Wilkinson che consacrò l'Inghilterra campione, quattro
anni orsono.
Un mese e mezzo di apnea ovale.
Spiace solo di non poter avere il dono dell'ubiquità per poter
assistere direttamente a tutte le partite.
Mi auguro che tutto vada secondo le aspettative e le speranze di noi
tifosi italiani, a cominciare da domani, contro i maestri
neozelandesi.
Non sarebbe auspicabile perdere qualche giocatore, da subito, per
infortunio, sia per il bene della squadra sia per non alimentare
polemiche sulle scelte specifiche (apertura a piloni, ad esempio).
Ma, tant'è: ormai ci siamo.
Un enorme "in bocca al lupo" ai ns. ragazzi.
Con gli amici della list penso che avremo di che parlare.
Ciao.
Franco (TV)