Reply: RI: [RUGBYLIST] Mondiali

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 7 Set 2007 09:16:44 CEST

Poche ore e ci mettiamo in marcia verso Marsiglia.
I profumi della Provenza esalteranno le emozioni di questo Mondiale giocato nella porta accanto; si dice che ci saranno qualcosa come 15.000 Italiani domani: solo questa sarebbe una notizia da prima pagina sui quotidiani nazionali, mai nessuna Nazionale aveva mosso così tanti tifosi.
Diversi miei amici ci saranno per vedere la loro prima partita; attratti dagli All Blacks ma soprattutto dalla consapevolezza di andare allo stadio senza temere di essere accoltellati e sapendo di poter partecipare ad una vera festa.
Che vinca il rugby e se vincerà l'Italia il retrogusto del Pastis sarà più gradevole, l'odore di lavanda più sensuale e tutti i colori della Provenza ci piaceranno un pò di più.
Arrivederci Rugbylist, ci risentiamo giovedì.

Tanu