[RUGBYLIST] Spettatori ai matches del mondiale in France

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 7 Set 2007 11:21:01 CEST

Ieri ho dato una sbirciatina ( da 'Rugby it.' mi pare ) ai 'ticket one'
delle varie partite in Francia.
Ho guardato quelle dell'Italia :danno 'esauriti' i biglietti per
Italia-Scozia e per Italia-All Blacks, mentre ci sono molti posti liberi per
le
altre due partite dell'Italia ( contro Romania e contro Portogallio )
Ora, se mi sembra possibile ( e vero ) che sia esaurito lo Stadio di
St.Etienne per la partita senz'altro più importante, mi sembra quasi
impossibile che il Velo di Marseille sia tutto esaurito per una partita che
non 'dovrebbe' avere alcuna incertezza e sopresa :anzi gli All Blacks
vengono dati vincenti sull'Italia per ben 37 punti.
Ora se è vero che il Velo contiene 60.000 spettatori ( come scritto da
Angelo ) mi sembra alquanto strano che sia tutto pieno.
Non penso che ci siano molti neozelandesi..... e gli italiani potranno
essere al massimo 6 0 7 mila........Ed il resto ???? tutti francesi ???
E' tutto molto strano:forse, come penso io, il Velo non può contenere 60
mila, ma forse solo 40.mila.
Oppure è la solita storia che accade in tutti gli stadi del...mondo ( anche
in Italia spesso è successo..) Gli organizzatori dicono che 'tutto è
venduto' poi invece si vedono dei vuoti impressionanti .......;non ne
conosco la vera ragione di questo modo di agire, forse 'risultano' tutti
venduti perchè già dati alle varie Agenzie o Società.
Domani pomeriggio ci renderemo conto 'in diretta' quante persone andranno al
Velo di Marseille.
Speriamo solo che non piova, se no si vedrebbe un mare 'di ombrella' .
Mah
Riguardo al risultato finale, non credo proprio che l'Italia possa fermare
gli All Blacks, ma nemmeno che perderemo con 37 punti di scarto.

Leonino

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=7-9