[RUGBYLIST] Mondiali

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 8 Set 2007 00:13:50 CEST

Prima che la manifestazione rugbystica entri nel vivo, desidero
ringraziare RAI e MEDIASET (provocatoriamente scritte in maiuscolo)
per lo spazio da esse dedicato a tale evento.
Ammetto che le freccette, le bocce "raffa", il badminton e la pelota
basca abbiano un richiamo internazionale che la calamita del rugby non
riesce ad eguagliare, Posso anche approvare che non si possano
escludere dai palinsesti sport come la pesca subacquea, il bowling ed
il biliardo; condivido appieno che nuoto pinnato e ginnastica
pre-sciistica abbiano il sopravvento su corse dei cani e footing.
VERGOGNA!
RAI E MEDIASET (questa volta scritte in maiuscolo per evidenziare i
felloni!) hanno semplicemente fatto una mancanza d'informazione che
nemmeno sotto il fascismo...
Se non fosse perchè ho una certa dignità, andrei a vomitare il mio
sdegno nelle stanze di quei signori vittime della politica e del
calcio.
Mi consolo con ciò che ho veduto stasera: Francia - Argentina, al di
là del risultato, è stato un degnissimo prologo dei mondiali.
Se con la NZ terremo fisicamente, il risultato non potrà essere severo
nei ns. confronti.
Ciao.
Franco (TV)