R: [RUGBYLIST] Mondiali

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 8 Set 2007 10:06:21 CEST

...a parte il fatto che se i mondiali di RUGBY fossero stati disputati sotto
il fascismo, avrebbero avuto l'onore delle prime pagine e nessuno si sarebbe
azzardato a eludere alcuna notizia, concordo con te sulla assoluta mancanza
di informazione da parte di RAI/MEDIASET, ovviamente parlo di telegiornali e
trasmissioni "sportive". Peraltro questa mattina, alle 8, sulle notizie
sportive di mediaset, fra gli impegni delle varie nazionali (calcio, basket,
rugby, ferrari), abbiamo avuto il piacere di vedere il Bergamirco
sgrullarselo dietro la siepe dopo aver evacuato il liquido in più. Quella si
che è stata una notizia degna di interesse, adesso sappiamo che almeno   i
nostri hanno le palle!!!

plm