[RUGBYLIST] libro rugby

Pasquale Zambuto pasqualezambuto a email.it
Sab 8 Set 2007 17:39:30 CEST

stamane al volo ho sfogliato in libreria il libro dal titolo "L'ANIMA IN
MISCHIA" di tale LUCA MASOTTO (chiedo venia se titolo ed autore sono
eventualmente e lievemente errati nella grafia ma nella fretta non mi sono
soffermato pił di tanto a controllarne l'esattezza).
direi che si tratta di un gran bel libro da leggere sorseggiando un buon
bicchiere di whisky dopo cena.
un libro, almeno a prima vista, che non si vedeva di cotanta qualitą da una
vita nelle librerie italiane.
promette bene: a prima vista sono venti euro spesi bene.
cordialitą

Pasquale Zambuto