[RUGBYLIST] ita-nz

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Dom 9 Set 2007 11:19:10 CEST

...vorrei augurarmi che le nostre truppe non siano giudate da un novello Badoglio, ma dopo l'8 settembre venne la rinascita, la resistenza e il boom economico...Spererei nei corsi e ricorsi;-) poi se i comici fanno i politici spererei altrettanto che non facciano gli allenatori...;-)
  ----- Original Message -----
  From: Pier Luigi Maciocia
  To: 'Antonio Mangano' ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, September 08, 2007 11:45 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] ita-nz

  vorrei analizzare deferentemente la batosta che ci hanno dato - in effetti gli A.B. non ci hanno consentito di affrontarli sul terreno che ci eravamo proposti di calcare, ossia sul nostro punto di forza, gli avanti. Sono stati bravissimi a  studiare il nostro modo di giocare attuale e ci hanno castigato immediatamente tagliandoci le gambe. Pochi palloni da giocare per noi e troppi per loro, ma non credo che qualcuno avesse mai pensato di batterli. Troncon troppo riflessivo e due palloni che si sono giocati andando a punto. Pressione psicologica....non direi, forse qualche tentativo di evitare danni fisici in una partita già determinata nello score. In ogni caso non mi voglio sostituire ai commenti tecnici che lascio, come al solito a quelli bravi :-))

  P.S. per Antonio, ma nelle debacle...era inserita anche la concomitanza con la data del V.DAY??