[RUGBYLIST] Un incredibile Nuova Zelanda

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Dom 9 Set 2007 11:54:16 CEST

Ciao da Giorgio

Nino wrote:

> Nonmi venite a dire che beh in fondo tutti ci si aspettava dagli All
> Blacks una 'disfatta' simile.
> EH NO SIGNORI: COSė     NO . Mi dispiace aver buttato via la Gazzetta di
> ieri, in quanto c'erano tutti i risultati tra noi e loro.
> Peggio abbiamo fatto una volta solo :quel '99 con un perentorio 103-3
> :lasciamno pure stare il primo incontro tra le due nazionali a Rovigo,
> trent'anni fa',
> perchč molto probabilmente gli A.B. inviarano una squadretta ( noi
> perdemmo per solo sett o otto punti di scarto.......), ma tiriamo fuori
> [...]

Ecco i risultati precedenti con gli All Blacks , tratti dal sito IRB
  World Cup
   11 October 2003	 New Zealand	70 - 7	 Italy	 Telstra Dome
   14 October 1999	 New Zealand	101 - 3	 Italy	 Alfred McAlpine
   13 October 1991	 Italy	21 - 31	 New Zealand	 Welford Road
   22 May 1987	 	New Zealand	70 - 6	 Italy	 Eden Park
	Tour
   13 November 2004	 Italy	10 - 59	 New Zealand	 Stadio Flaminio
   08 June 2002	 New Zealand	64 - 10	 Italy	 Waikato Stadium
   25 November 2000	 Italy	19 - 56	 New Zealand	 Stadio LuigiFerraris
   28 October 1995	 Italy	6 - 70	 New Zealand	 Stadio Renato dall'Ara
   28 November 1979	 Italy	12 - 18	 New Zealand	 Stadio Battaglini

Sarebbe pių onesto e realistico confrontare solo risultati dell'era
"moderna"
Questa cosiddetta "Disfatta" é stata la prima partita dal 2000 ad oggi
in cui abbiamo segnato pių di una meta.

 Sponsor:
 KILL BILL! scarica la colonna sonora del film: č in REGALO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6614&d=9-9