R: [RUGBYLIST] Italia - Nuova Zelanda

Mattia Basile mattia.basile a fastwebnet.it
Lun 10 Set 2007 08:37:34 CEST

 io la partita l'ho vista quasi dalla linea di bordo campo,  e da così in
basso non si vedono gli schieramenti, ho "goduto" della partita ammirando le
qualità dei giocatori praticamente da vicino ma senza capire cosa stava
succedendo.

Il mio primo pensiero dopo 30" è stato
"ma se gli all black passano senza farsi toccare, non è che ci stiamo
schieranbdo male?"
Non è che Berbizier abbia provato uno schieramento difensivo che ha fatto
acqua?

Un giocatore che sbaglia il placcaggio si può capire, il portatore di palla
è più forte rompe il placcaggio e va, ma nelle prime 2 mete il portatore di
palla non viene toccato.
Allora ho diamo del coniglio ai nostri giocatori che si spostano oppure sono
schierati male.

Per i primi 20 minuti cmq non c'è stato nessun impatto efficace, ma in un
certo senso neanche di contenimento
La prima meta è stata disarmante, peloff e seconda linea che se ne va
indisturbata
"placchi tu, no placca te".

Saluti
Mattia