[RUGBYLIST] Interpretazione da BAR, su Italia-Nuova Zelanda

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Lun 10 Set 2007 16:56:01 CEST

In vino veritas...? Mah.....

a.
  ----- Original Message -----
  From: Giovanni Sonego
  To: rugbylist
  Sent: Monday, September 10, 2007 3:05 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Interpretazione da BAR, su Italia-Nuova Zelanda

  Sono appena tornato dalla pausa pranzo. Ho chiacchierato con un amico,
  ex compagno di squadra, che ha dato questa interpretazione: gli azzurri
  hanno giocato scientemente in modo indecoroso perche', al di la' dei
  proclami roboanti, era stato detto loro da Berbizier di risparmiarsi, di
  non farsi male, di conservare forze ed energie per la partita decisiva
  (che sappiamo gia' sara' quella con la Scozia).

  In effetti, non s'e' fatto male nessuno...

  Poi, l'amico mi detto che, piu' che un'interpretazione, e' una speranza:
  "Perche', se non e' come dico io, allora siamo proprio nella m..."

  Ragionandoci, la cosa ha un suo senso. E il calendario potrebbe venirci
  incontro.

  Noi adesso abbiamo due partite "facili", che potremmo vincere senza
  strafare, e la Scozia. Da affrontare al massimo della condizione
  psicofisica.

  La Scozia, una calendario diverso. Prima una "facile" con la Romania e
  poi, prima di incontrare l'Italia, dovra' incontrare la Nuvova Zelanda,
  ad Edinburgo.Per storia, mentalita' e per il fatto di giocare in casa,
  la Scozia non giochera' al risparmio. Percio' si massacreranno contro
  gli All-Blacks per poi arrivare disputarsi l'ingresso ai quarti,
  ammaccati e stanchi.

  Sapete che l'ipotesi del mio amico comincia proprio a piacermi?

  Ciao
  Giovanni Sonego