[RUGBYLIST] troncon fuori

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Lun 10 Set 2007 19:30:32 CEST

Ciao Luca

Formazione per certi aspetti sorprendente.

Dentro lo spogliatoio, dopo la partita con gli AB,
Berbizier deve essere stato una furia.

Da quello che si può intuire ha mandato un messaggio
importante: al mondiale si va per giocare al 1000 per
cento tutte le partite, compreso Troncon, che
evidentemente non lo deve aver soddisfatto.

La delusione del tecnico transalpino si può intuire
dalla risposta in conferenza stampa: "Dobbiamo andare
in campo con il giusto spirito, con la voglia di
lottare. Se siamo favoriti? Credo sia difficile
pensarlo dopo la partita con la Nuova Zelanda…”

Penso che se le motivazioni saranno quelle giuste e la
squadra comprenda la penosa prestazione (dal punto di
vista caratteriale) offerta con gli AB, forse
riusciamo a rimediare il brutto inizio di mondiale e
magari arrivare carichi al punto giusto contro la
Scozia.

Speriamo.

Giovanni