[RUGBYLIST] i romeni

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Mar 11 Set 2007 13:02:10 CEST

ho sentito un paio di romeni che erano nel giro della nazionale e giocano/giocavano in Italia: sono giunti al mondiale al'unico irrinunciabile scopo di battere noi, ed il resto sono chiacchiere.
stasera vediamo i georgiani cosa riescono a fare.
ciao a tutti.
Joker