[RUGBYLIST] risposta personale "gli all bluff"

ciccio corriera67 a libero.it
Mer 12 Set 2007 10:22:02 CEST

be voglio precisare solo una cosa. la haka che fanno gli all bluff e fatta sempre e solo prima della partita e non cosi per farla.
non ho detto che sono scarzoni o che non giochino a rugby ho solo detto che in quel contesto sembrano dei buffoni umbriachi
comunque caro paolo prima di sentirti difensore dei poveri vedila un haka degli all bluff e magari ti rendi conto......che la si fa prima di una partita sia essa a 15 che a beach.
saluti

>From      : "Paolo Antonelli" paolo.antonelli a gmail.com
To          : "ciccio" corriera67 a libero.it
Cc          : "seilala" seilala a alice.it,"rugbylist" rugbylist a rugbylist.it
Date      : Tue, 11 Sep 2007 15:31:15 +0200
Subject : Re: [RUGBYLIST] risposta personale "gli all bluff"

http://i-mode.wind.it/