[RUGBYLIST] risposta personale "gli all bluff"

alfa alfa a quipo.it
Mer 12 Set 2007 10:55:02 CEST

Non vogliatemene a male ma sinceramente mi sembra una guerra tra poveri:
del tipo "la scimmiotto meglio io la haka o loro" ?
Ho usato il termini "scimmiotto" xchè per
neo-zelandesi, e per tutti gli altri isolani (fiji, samoa ... ecc)
la danza pre-partita ha una simbologia
particolare e fa parte della loro cultura.
Voi semplicemente la emulate con fare scherzoso.

Adesso mettersi a discutere che la haka allbluff
debba essere migliore di quella di 4 francesi
scherzosi mi fa quanto meno sorridere.
Francesi e Inglesi, si sa, hanno un umorismo
tutto loro. Come lo è diverso probabilmente da Gela a Vipiteno.
A ognuno il suo.

Ciao
Enrico