R: Re: [RUGBYLIST] Reply: RWC: dalla Francia vi scrivo...;

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Mer 12 Set 2007 10:25:37 CEST

La linea di abbigliamento di Serge Blanco si chiama QUINZE.
questo č il sito http://www.quinze-sergeblanco.com
dove trovi gli indirizzi dei vari negozi sparsi per la Francia.

----Messaggio originale----
Dal: alfa a quipo.it
Data: 12/09/2007 9.41
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: [RUGBYLIST] Reply: RWC: dalla Francia vi scrivo...;

Marsiglia, come Nizza, ha dei quartieri dove č
meglio non girare nemmeno di giorno! Specialmente
in periferia e (ma solo a Marsiglia) al porto.
Mi viene in mente un singolare aneddoto
raccontato da amici di Nizza circa l'assalto, in
un quartiere poco raccomandabile della cittā,
al pullman del famoso rapper americano 50cent
(quello con 6-7 buchi di arma da fuoco nel
corpo!) e del suo staff dopo un concerto.

I negozi di Serge Blanco come si chiamano?
Sai se ce n'č uno anche a Nizza? mi capita di
andarci almeno 2 volte l'anno e mi piacerebbe vederlo.

Enrico