[RUGBYLIST] Ita-Rom

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 13 Set 2007 11:40:39 CEST

io penso che in una manifestazione che dura per tutte le squadre almeno un
mese intero (per altre un mese e mezzo) mantenere la stessa condizione ed
intensità fisica per tutto il periodo è arduo. Se c'è stata una
programmazione giusta non credo che questa preveda di essere fisicamente al
100% già dai primi giorni. Per molti potrebbe essere un suicidio. Io confido
in questo e soprattuto in questa settimana. Vedremo.
paolo imp.