[RUGBYLIST] ita rom

paolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Gio 13 Set 2007 21:03:00 CEST

Quello che mi piace è l'equilibrio e la costanza di certa gente.
Nino ha sempre insultato Kirwan e ora dice che lo preferisce al
francese, altri mettono in discussione adirittura il terzo posto del
girone quando quelllo è ormai sicuro, a meno che. . .
La cosa è preoccupnate. Abbiamo giocato male, è vero, anzi malissimo,
credo la peggior partita degli ultimi anni, la squadra che si era
imposta con il Giappone a Saint Vincent abrebbe facilmente dato i
quindici venti punti che pronosticato a una Romania che è veramente poca
cosa.
Pressione? Scelte sbagliate? Non lo so! Quello che posso dire è che ieri
sera si parlava tanto di bonus quando in un girone come il nostro il
bonus può incidere per l'uno o il due per cento sul risultato finale.
Così ci siamo persi due occasioni per mettere i tre punti sul tabellone,
prima si piazza si va avanti con il risultato, poi si cerca la meta da
punizione, Paolo pensiero, molto gallese, e ci siamo davvero persi in un
bicchier d'acqua.
La mischia ha dato l'impressione di dominare solo una volta, poi ha
anche subito un paio di drive profondi.
Insomma questa non è la nazionale che conosciamo, la nazionale che ci ha
fatto innamorare dei nostri ragazzi, ma la condizione può tornare presto
e allora potremo vedere di nuovo la squadra di Belfast.
Il nostro compito? Tifare, tifare, tifare, da casa e sul campo.
Anche mandare a fanculo chi comette errori marchiani, edi Bortolussi,
come ho fatto io ieri sera, ma tifare sempre.
Ultima considerazione: partita talmente brutta che anche Munari è andato
in confusione mentale. Faceva entrare e uscire gente a caso, insomma si
è fatto coinvolgere dal bruttume generale.
Scusate la lunghezza.
Paolo Ceravolo

Checked by AVG Free Edition.
11/09/2007 17.46