[RUGBYLIST] Si divertono?

bonacina.i a iol.it bonacina.i a iol.it
Gio 13 Set 2007 22:55:31 CEST

Carissimo Luca, condivido la tua analisi,  non dimentichiamoci che il rugby si chiama "Gioco del rugby", per cui ci si deve divertire,o comunque la parte ludica è una componente importante. Serenità e consapevolezza dei propri mezzi.Sabato i tutti neri ,all'ingresso al campo ,prima del riscaldamento, scherzavano e ridevano................erano molto rilassati,e lo si è visto. Quando ti fai sentire ? Ivano Bonacina---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "rugbylist" rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Thu, 13 Sep 2007 16:24:02 +0200
Subject : [RUGBYLIST] Si divertono?