[RUGBYLIST] Re: Dio salvi la regina...

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 18 Set 2007 19:21:58 CEST

Guido Guido, ma dimmi, come hai fatto durante argentina - francia?
Cmq ragazzi che dipsiacere enorme vedere il povero Laporte alla fine del
match con l'Argentina. Non ci ho dormito la notte........ dalle risate
ovviamente........

Guido Chimienti Scrive: