[RUGBYLIST] Dio salvi la regina...

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Lun 17 Set 2007 20:16:20 CEST

venerdi ero allo stadio e gli inglesi facevano quasi pena, ma dico quasi, xk
vedere gli albionici prendere le sberle in questo modo, fa quasi piu piacere
che vedere l'argentina battere i francesi al march inaugurale!
cmq mi aspettavo dei tifosi piu abbacchiati, invece rimanevano sorridenti!

Bellissimo mondiale per il momento, sia dal vivo che in tv

Guido