[RUGBYLIST] Romania - Scozia

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mer 19 Set 2007 11:09:08 CEST

Secondo me siamo tutti travisati dall'effetto TV.
Sento una marea di persone stupirsi per le dimensioni dei giocatori.
Io credo che sia una specie di effetto ottico causato dagli schermi moderni.
A Marsiglia ho incontrato per caso Jerry Collins ed Ali Williams che correvano a torso nudo sul lungomare, e ci siamo fatti una foto.
Beh a parte le braccia e i trapezi, non è che Jerry Collins faccia impressione, è poco più grosso di me (panza esclusa....)
Williams è alto due metri, bel fisico ecc, ma ripeto, non è paurosamente grosso.
Anche i giocatori italiani, che visti in tv non sfigurano certo al confronto con gli altri, sono ovviamente grossi e muscolosi ma non enormi come appaiono.

----- Messaggio originale -----
Da: Luca Oliva <luca.oliva a katamail.com>
A: Giovanni Cardeti <gcardeti a yahoo.it>; mauri45 a clarence.com
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mercoledì 19 settembre 2007, 10:48:40
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Romania - Scozia

A me è piaciuta molto anche la compattezza degli avanti, la pulizia sui punti d'incontro e la velocità/rapidità con cui i palloni uscivano per la linea arretrata. Una terza linea potente e onnipresente.. Non so, io non la vedo bene neanche per gli avanti: la Scozia mi sembra trasformata rispetto agli utlimi 6 nazioni. E poi, non so se sarà per l'effetto maglia, con quel blu sui fianchi a dare effetto svasato, ma a me sembran tutti molto più grossi rispetto al recente passato ...

Ciao.
Luca Oliva