[RUGBYLIST] Cosa dire mai ???? Misera Italia ed ammirevole Portogallo.

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 20 Set 2007 11:15:32 CEST

Volevo fare una disamina dell'incontro ( come c'è oggi sulla Gazzetta) ma
proprio non ne ho voglia
Anch'io ieri ho visto 'scampoli' della partita tra ITALIA e stati uniti di
tanti anni fa: grande IVAN :sei rimasto nl cuore di tutti noi tifosi della
palla ovale.

Ieri mì'è piaciuto ancora una volta TRONCON, anche se si vedeva che era
alquanto emozionato .
Gli altri ??? Mah   Bortolussi ha tirato i calci dentro meglio che nelle
altre partite, per il resto nulla di speciale.
I nuovi nei trequarti ???? Piuttosto male, forse anche loro emozionati .
L'arbitro ??? Pessimo, comunque  per il cartellino giallo a Bortolami ( che
ha giurato anche sulla Gazzetta di non aver fatto nulla...) il merito
dobbiamo darlo al 'giudice di linea' SCOZZESE che l'ha suggerito all'arbitro
:
Vuoi vedere che a St.Etienne ci manderanno anche l'arbitro scozzese .....
Lo stesso arbrtro non ha visto che per due volte i nostri sono stati
placcati o spinti SENZA PALLA: dove guardavano i due 'giudici di linea'????
Del resto non mi va di parlare, se non che i PORTOGHESI sono stati dei veri
sportivi in tutto:anche il loro pubblico numeroso è stato da
ammirare .
Lo Stadio era strapieno, e perciò non tutti erano portoghesi o
italiani:molti erano parigini, bravissimi nel fare le stupidissime 'OLA' ed
a fischiare sempre e comunque gli italiani.....
Va be' :speriamo che almeno gli ALL BLACKS riescano a battere gli scozzesi e
che vadano in finale ( magari con i francesi) e li
strabattino.
UNICA CONSOLAZIONE di un mondiale triste e misero per inostri colori.

L.

 Sponsor:
 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=20-9