[RUGBYLIST] Cosa dire mai ???? Misera Italia ed ammirevole Portogallo.

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 20 Set 2007 12:29:47 CEST

>From      : ninorhodigi a email.it
> Gli altri ??? Mah   Bortolussi ha tirato i calci dentro
> meglio che nelle altre partite, per il resto nulla di
> speciale.

Mi e' sembrato molto piu' sicuro del solito...

> L'arbitro ??? Pessimo, comunque  per il cartellino giallo a
> Bortolami ( che ha giurato anche sulla Gazzetta di non aver
> fatto nulla...) il merito dobbiamo darlo al 'giudice di
> linea' SCOZZESE che l'ha suggerito all'arbitro:
> Vuoi vedere che a St.Etienne ci manderanno anche l'arbitro
> scozzese .....

A me e' sembrato che ci sia stata un'incomprensione tra i due, dove Changleng ha detto "push" Jonker ha capito "punch"...

M.

http://i-mode.wind.it/