[RUGBYLIST] L'amico del giaguaro

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Gio 20 Set 2007 19:24:29 CEST

Si,mi sembra proprio una sparata! E' vero che l'arbitro con noi è stato un perfetto pignolo fiscalista e con loro spesso ha sorvolato perchè ritenuti più deboli, ma l'Italrugby dovrebbe bersi anche queste normali situazioni prevedibili.
Cheval Fou.
  ----- Original Message -----
  From: Massimo Gallo
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, September 20, 2007 4:36 PM
  Subject: [RUGBYLIST] L'amico del giaguaro

  A pensar male si fa peccato.... non mi accusate di essere calciofilo, sono giovane ne dovrò vedere ancora tante, ma il pensiero ce l'ho fisso.... l'arbitro! Possibile mai che in un colpo solo l'Italia gioca male, diventa fallosa e concede calci e cartellini ad una squadra che  dovrebbe prenderle di santa ragione? Ci sta tutto: che siamo stati polli, che non siamo entrati in partita, che abbiamo giocato male, ma sulla disciplina qualche dubbio mi è venuto. Non vorrei brutte sorprese dal Gs. Non vorrei che ci facciano fuori un paio di uomini per la gara più importante... eccola là l'ho sparata...!