[RUGBYLIST] Re: L'amico del giaguaro

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Gio 20 Set 2007 20:28:12 CEST

Forse sono stato poco diplomatico ma mi pare di capire che sei sulla mia stessa lunghezza d'onda: lassù non tutti ci amano
  ----- Original Message -----
  From: ruggero rizzi
  To: Psycho a wupsite.com
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, September 20, 2007 8:11 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Re: L'amico del giaguaro

  Condivido.
  Mi pare anche che l'arbitro abbia, in parecchie situazioni del primo tempo, smaccatamente interpretato il ruolo del "mi son il più bravo", forse convinto che -essendo di formazione emisfero sud- dovesse non solo arbitrare, ma  anche convinto di assistere (e giudicare) un  "saggio di fine anno" che due volonterose squadre -emisfero nord- svolgevano.
  Il salace commento televisivo di Munàri, poco prima del cartellino giallo rifilato a Bortolami, rende ancor meglio l'idea e l'esatto profilo del referee e del suo metro valutativo..
  Ricordate cosa diceva qualche settimana fa il buon BBzier dopo la partita dell'Irlanda?
  Mi pare che qualcosa di simile si stia verificando......o sbaglio?

  Salauti dalla bassa valle scrivia
  Ruggero Rizzi