[RUGBYLIST] Re: L'amico del giaguaro

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 20 Set 2007 20:11:21 CEST

Condivido.
Mi pare anche che l'arbitro abbia, in parecchie situazioni del primo tempo,
smaccatamente interpretato il ruolo del "mi son il più bravo", forse
convinto che -essendo di formazione emisfero sud- dovesse non solo
arbitrare, ma  anche convinto di assistere (e giudicare) un  "saggio di fine
anno" che due volonterose squadre -emisfero nord- svolgevano.
Il salace commento televisivo di Munàri, poco prima del cartellino giallo
rifilato a Bortolami, rende ancor meglio l'idea e l'esatto profilo del
referee e del suo metro valutativo..
Ricordate cosa diceva qualche settimana fa il buon BBzier dopo la partita
dell'Irlanda?
Mi pare che qualcosa di simile si stia verificando......o sbaglio?

Salauti dalla bassa valle scrivia
Ruggero Rizzi