[RUGBYLIST] La Scozia ?

ettore1789 a virgilio.it ettore1789 a virgilio.it
Gio 20 Set 2007 20:38:39 CEST

Cuore, passione, grinta. Grande Portogallo!
Gli azzurri? Che vedano a
fare calendari! Con la NZ, ci siamo illusi che fosse pretattica. Con la
Romania erano troppo pressati , poverini. Con il Portogallo, dico con
il Portogallo 22o nel ranking mondiale, vi rendete conto che non hanno
segnato 4 mete e rischiavano pure di esere raggiunti sul 13 a 5 ???
Con la Scozia, come ci consoleremo? Vorrei tanto che l'Italia vincesse
quella partita, per me, per chi ama il rugby, per le centinaia di
bambini che quest'anno si sono accostati al minirugby (il Giuriati a
Milano il sabato pomeriggio č uno spettacolo) sull'onda emotiva
dell'ultimo 6 Nazioni. Vorrei cullarmi anch'io con le illusioni di
Tanu.
Ma in base a quello che abbiamo visto sino ad ora, il pronostico
non puņ che essere SCOZIA VINCENTE DI 30 PUNTI.
Cannonateur