R: Re: R: [RUGBYLIST] L'amico del giaguaro

ettore1789 a virgilio.it ettore1789 a virgilio.it
Gio 20 Set 2007 20:42:57 CEST

Questo penso anch'io sia giusto: anche l'arbitro lasciava a
desiderare.
Ma mi era parso di cogliere, all'inizio della discussione,
e non de parte tua, Ruggero, una sorta di tentativo di addossare la
colpa della magra prestazione dell'Italia all'arbitro, che è cosa
diversa.

----Messaggio originale----
Da: ruggerorizzi a gmail.com
Data:
20-set-2007 8.35 PM
A: "ettore1789 a virgilio.it"<ettore1789 a virgilio.it>
Cc: "rugbylist a rugbylist.it"<rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: Re: R:
[RUGBYLIST] L&#39;amico del giaguaro

Non hai afferrato un particolare
che probabilmente sfugge:
io voglio dire che ha giocato male anche
l'arbitro, il trentunesimo in
campo.
E quando giocano male in
troppi........sai com'è.......
Scusami della precisazione
Ruggero R.

Il 20/09/07, ettore1789 a virgilio.it <ettore1789 a virgilio.it> ha
scritto:

> Andiamo, per favore, la mancanza di idee è colpa
dell'arbitro? La palla
> che cadeva continuamente dalle mani dei 3/4 e
da quelle di Wasabi è
> colpa dell'arbitro? Tre azzurri che tentano di
placcare un portoghese
> sull'azione della loro meta e lo lasciano
andar via con la palla in
> mano, è colpa dell'arbitro?
> L'arbitro
andava bene, erano gli azzurri
> che andavano male.
> Hector

Filoportugais

peccato.... non mi accusate di essere calciofilo,
> sono giovane ne
dovrò vedere ancora tante, ma il pensiero ce l'ho
> fisso....
l'arbitro! Possibile mai che in un colpo solo l'Italia gioca
> male,
diventa fallosa e concede calci e cartellini ad una squadra che

dovrebbe prenderle di santa ragione? Ci sta tutto: che siamo stati

polli, che non siamo entrati in partita, che abbiamo giocato male, ma

sulla disciplina qualche dubbio mi è venuto. Non vorrei brutte sorprese
> dal Gs. Non vorrei che ci facciano fuori un paio di uomini per la
gara
> più importante... eccola là l'ho sparata...!

Scrivi
> sul portale
> http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-
scrivere-anch-io-