[RUGBYLIST] ma la smettete o no!?

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Gio 20 Set 2007 21:38:31 CEST

Io dico che va bene osservare, discutere, criticare nello spirito di consigliare con il fine di un miglioramento....
ma questa non è critica costruttiva, questo è disfattismo unito a pettegolezzo malevolo!

ho provato a smorzare l'attenzione con le vicende e.mail dei due scellerati ciatteri,
ho provato a paragonare noi a loro per lanciare uno sfotto' verso gli ipercritici della tastiera,
volevo ricordare a tutti che dall'altra parte c'è gente in carne ed ossa che potrebbe essere il nostro miglior amico, il nostro vicino, nostra moglie, nostro marito, nostro figlio...
ho provato a lanciare un incoraggiamento per i nostri giocatori perchè i giochi sono ancora aperti e fino a che l'imperatore non gira il dito non si può mai sapere qual sia il destino del gladiatore caduto a terra, chissà, magari si rialza e vince pure il combattimento!

ma nessuno mi segue (anzi solo in parte Tanu...),
a nessuno viene in mente che tutto questo disfattismo porta solo negatività ai nostri ragazzi!?

Quelli con la maglia azzurra non sono quelli che passano l'adriatico in gommone!

QUELLI SIAMO NOI!!! E SE NESSUNO CI PORTA SOSTEGNO PERDIAMO PERCHE' NON POSSIAMO GIOCARE DA SOLI... NON A QUESTO SPORT!!!

MAC

mi piange il cuore a pensare che i nostri ragazzi leggono la list e non vi trovino una parola che sia una di incoraggiamento!
Tutti bravi da dietro la tastiera eh?
Sonego, so di non essere nessuno e di non aver il diritto di richiamare nessuno, sono consapevole che dopo questa e.mail forse riterrai di tarparmi la tastiera di nuovo e bannarmi, ma nessun popolo è piagnucolone e frignone come il popolo della list... mi immedesimo nelle mamme dei giocatori... se qualcuno criticasse così aspramente i miei figli sarei capace di qualsiasi cruenta e sanguinaria vendetta...
Doretta è In linea: vieni a conoscerla su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html