[RUGBYLIST] ma la smettete o no!?

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Sab 22 Set 2007 10:02:13 CEST

Concordo con te che l'atteggiamento complessivo della list è largamente negativo. Ma è anche vero che oggettivamente il gioco espresso in campo lascia decisamente a desiderare e i primi a rendersene conto sono proprio i giocatori che nelle loro dichiarazioni alla stampa ammettono gli errori e i limiti. Certo sarebbe opportuno dopo gli sfoghi a caldo e dopo prestazioni deludenti passare a toni più positivi in prospettiva di miglioramenti e di vittorie più convincenti. Insomma pensare positivo è sempre un'ottima ricetta per tutti, fans e giocatori.
Però, per favore, Mac lasciamo stare le mamme dei giocatori che si intristiscono...... Non facciamo i soliti italiani con la maglietta di lana e la mamma che piange lontana...... Per favore, risparmiaci le mamme in pena..... Grazie. Un bacione.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: ANNA CINZIA MATTEI
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, September 20, 2007 9:38 PM
  Subject: [RUGBYLIST] ma la smettete o no!?

  Io dico che va bene osservare, discutere, criticare nello spirito di consigliare con il fine di un miglioramento....
  ma questa non è critica costruttiva, questo è disfattismo unito a pettegolezzo malevolo!

  ho provato a smorzare l'attenzione con le vicende e.mail dei due scellerati ciatteri,
  ho provato a paragonare noi a loro per lanciare uno sfotto' verso gli ipercritici della tastiera,
  volevo ricordare a tutti che dall'altra parte c'è gente in carne ed ossa che potrebbe essere il nostro miglior amico, il nostro vicino, nostra moglie, nostro marito, nostro figlio...
  ho provato a lanciare un incoraggiamento per i nostri giocatori perchè i giochi sono ancora aperti e fino a che l'imperatore non gira il dito non si può mai sapere qual sia il destino del gladiatore caduto a terra, chissà, magari si rialza e vince pure il combattimento!

  ma nessuno mi segue (anzi solo in parte Tanu...),
  a nessuno viene in mente che tutto questo disfattismo porta solo negatività ai nostri ragazzi!?

  Quelli con la maglia azzurra non sono quelli che passano l'adriatico in gommone!

  QUELLI SIAMO NOI!!! E SE NESSUNO CI PORTA SOSTEGNO PERDIAMO PERCHE' NON POSSIAMO GIOCARE DA SOLI... NON A QUESTO SPORT!!!

  MAC

  mi piange il cuore a pensare che i nostri ragazzi leggono la list e non vi trovino una parola che sia una di incoraggiamento!
  Tutti bravi da dietro la tastiera eh?
  Sonego, so di non essere nessuno e di non aver il diritto di richiamare nessuno, sono consapevole che dopo questa e.mail forse riterrai di tarparmi la tastiera di nuovo e bannarmi, ma nessun popolo è piagnucolone e frignone come il popolo della list... mi immedesimo nelle mamme dei giocatori... se qualcuno criticasse così aspramente i miei figli sarei capace di qualsiasi cruenta e sanguinaria vendetta...

  Con Windows Live Messenger chatti, parli, giochi, crei il tuo blog, controlli la tua posta, scambi file, foto e molto altro con un solo programma GRATUITO. Scarica Messenger 8.1