[RUGBYLIST] Troncon e Nick Mallet

A Zibana azibana a tin.it
Dom 23 Set 2007 09:42:58 CEST

Mallet collabora con il Telegraph in questa Coppa del Mondo.
Nel suo ultimo articolo ammette la sua trattativa in corso con la Fir e fa alcune considerazioni sulla nostra squadra.
Dice fra l'altro che reputa difficile che l'Italia possa migliorare per battere la Scozia che sta giocando " with a lot of muscle ".
Dice che i giocatori italiani stanno ancora giocando sotto shock dopo la disfatta subita dagli AllBlaks,. Questo timore da parte dei giocatori italiani é riflesso dal fatto che la nostra apertura gioca a cinque metri dalla linea del vantaggio.
Gli Italiani dovrebbero poter reagire con Trocon che gioca, ancora una volta, la partita della vita.Tronky é certamente il leader spirituale della squadra ed é stato eroico nell'ultimo 6 Nazioni.
Ma forse é troppo richiedere tanto ad un giocatore di 34 anni. 100 caps valgono tanta esperienza ma forse non c'é più abbastanza forza nelle sue gambe.
Mi fa piacere che Mallet abbia del mio amico Troncon una giusta considerazione. Se Nick ddiventerà il tecinico della Nazionale saprà su chi contare.

Antonio