[RUGBYLIST] Scozia - N.Z. (Italia - Scozia)

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Lun 24 Set 2007 09:02:17 CEST

Per l'esattezza gli unici presenti in campo sia con la Romania che con gli AB erano Paterson (sostituito quasi subito da Parks, anche lui in campo con i rumeni) e Webster. Gli altri 13 erano diversi.

Ma quale squadra schiererà contro di noi Frank Hadden ? Fatto salvo che rientreranno le terze White, Hogg e Taylor, penso che la prima linea verrà mandata a recuperare in qualche centro termale vista la ripassata presa ieri da Hayman e Woodcock (loro sì che si sono divertiti ieri, con tutte quelle mischie ripetute ...) A trequarti rientreranno i fratelli Lamont ? E apertura giocherà di nuovo Parks con Paterson ala ? Io credo di sì con Webster confermato centro (ieri il migliore dei suoi) e Blair mediano al posto del confusionario Cusiter.

P.S. Avete sentito di Bortolami e della distorsione al rachide cervicale ? Qualche giorno per decidere cosa fare ...

Ciao.
Luca Oliva
  ----- Original Message -----
  From: mauri45 a clarence.com
  To: allrugby a gmail.com
  Cc: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, September 24, 2007 5:36 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Scozia - N.Z. (Italia - Scozia)

  E' vero che la Scozia era molto mascherata e in campo c'erano più riserve che titolari, però se gli All Blacks (e Sivivatu in particolare) non avessero sbagliato tutto quello che potevano, ora parleremmo di un 70 - 80 a 0, in casa loro... Hanno sicuramente fatto più bella figura di noi, ma con dei neozelandesi meno giocherelloni avrebbero subito una tariffa epocale.

  Maurizio