R: Re: [RUGBYLIST] La risposta di Giacomo Mazzocchi (!!!)

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Mar 25 Set 2007 09:15:27 CEST

Ho un ricordo indelebile di Giacomo Mazzocchi come addetto stampa FIR:
Edinburgo, agosto 2003. Partita di preparazione ai Mondiali
australiani.
In vacanza in Scozia decisi di unire l'utile al dilettevole, così mi
ritrovai in tribuna stampa per La Meta, e accanto a me il signor
Mazzocchi. In totale 3 italiani.
Giunto il momento degli inni il signor addetto stampa non accennò
nemmeno ad alzarsi, continuando a fare la cosa IMPORTANTISSIMA che
stava facendo e io provai molta vergogna ad essere RAPPRESENTATA da una
persona con così poco rispetto per la divisa che indossava e per i
nostri avversari.

Fiore