Reply: RI: [RUGBYLIST] grazie Sky ma TIENI GLI STRONZI LONTANI DAL RUGBY!!!

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Ven 28 Set 2007 08:50:41 CEST

no tanu, a me sta bene che commenti le maglie uguali (a parte che c'è modo e modo di commentare senza necessariamente darla ad intendere che i rugbisti sono tutti dei tontoloni) ma a me quello che soprattutto mi ha dato fastidio è il "semanano semenano semenano.........."

non tollero di essere trattata come un organismo sottosviluppato (forse perché lo sono davvero) soprattutto da chi io considero un organismo sottosviluppato ...
e quando succede non divento soltanto aggressiva, divento VIOLENTA!!! E ALLORA SI' CHE SE MENA SE MENA SE MENA (ma anche si morde si scalcia e si graffia) CHIUNQUE MI CAPITA A TIRO!

MAC

From: paolosale1 a hotmail.comTo: rugbylist a rugbylist.itSubject: RE: Reply: RI: [RUGBYLIST] grazie Sky ma TIENI GLI STRONZI LONTANI DAL RUGBY!!!Date: Tue, 25 Sep 2007 11:20:00 +0000

lo dico da sempre!
Paolo Sale  www.asrugbymilano.it http://rugbymilanofan.forumfree.net/http://rugbymilanofan.splinder.com/

From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.itSubject: Reply: RI: [RUGBYLIST] grazie Sky ma TIENI GLI STRONZI LONTANI DAL RUGBY!!!Date: Tue, 25 Sep 2007 08:45:59 +0200To: rugbylist a rugbylist.itFrancamente non capisco questo astio generalizzato verso il calcio e tutto ciò che ci sta intorno.Fabio Caressa è uno dei giornalisti di calcio più bravi e preparati; sulle maglie di Scozia-Nuova Zelanda abbiamo avuto tutti da ridire, ma se lo dice un calciofilo allora non va bene.Mi sembra che abbiamo qualche complesso d'inferiorità a volte non superato. E spesso non superabile.
--Allegato al messaggio inoltrato--From: annacinzia8 a hotmail.comTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Mon, 24 Sep 2007 19:13:35 +0000Subject: [RUGBYLIST] grazie Sky ma TIENI GLI STRONZI LONTANI DAL RUGBY!!!

Ho appena visto uno spezzone del match scozia-nuovazelanda e un tizio ridicolo con la zazzerotta in fronte che commentava: "ma chi ha avuto a idea de faje mette e maje uguali, varda và e' mischie, non se riconoscono, chiunque entra mena a destra e a manca senza manco sapè se so' compagni o avversari, guarda  va guarda come se menano ... senza capicce niente... guarda come se menano.va va se menano a caso .come se menano nee mischie .." Non ricordo esattamente ma grosso modo il commento che ha fatto era questo che ho riportato sopra, pare fosse un tal Carezza, insomma, prima la D'Amico e adesso questo esemplare di giornalista sportivo.... Sono grata a Sky per il mondiale di rugby (e la gratitudine sia ben espressa) adoro Raiomondi Munari Lia Capizzi e altri giornalisti e commentatori che non enuncio individualmente ma che sono tutti perfettamente professionali ma non sopporto il disprezzo di questi ceropeduncoli ... se è vero che dovete pubblicizzare il prodotto rugby anche tramite altri programmi sportivi, imponete ai vostri giornalisti del calzio, che suppongo siano retribuiti adeguatamente, a farlo CON RISPETTO MAC

Lanciati in una sfida con i tuoi amici a Battaglia Navale, il nuovo gioco per Messenger! Battaglia Navale

Lanciati in una sfida con i tuoi amici a Battaglia Navale, il nuovo gioco per Messenger! Battaglia Navale
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it