[RUGBYLIST] Mazzocchi, Caressa e D'Amico

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mar 25 Set 2007 09:59:19 CEST

Vabbene che siamo agitati perché insoddisfatti di tre partite, ma penso
che si possa anche sopportare con un sorriso le uscite dei "pallonari".

Mazzocchi scrive che bisognava mandare via l'ex CT Verbizier ? E dare
la squadra a Bortolami e Bollesan?
Che il team manager Checchinato è inesperto e ambizioso?

Come fai a esonerare un EX CT?
E affidare la squadar a Bortolami è un modo gentile per metetrlo in
panca e fare capitano Troncon?
E per impedire a Bollesan di fare telecronache con Cecinelli?
Avete mai visto un team manager appena arrivato che non sia inesperto
e ambizioso? E poi di cosa? A me la cosa più ambiziosa di Checchinato
risultava fare di ogni club il nuovo oratorio...

Caressa dice che se menano perché hanno le maje uguali?

Tranquilli, lui se ne intende, ogni doemnica li vede quelli che se
menano, ora che gli ultras li fermano a casa o in autostrada je hanno
torto er divertimento ...

Ilaria D'Amcio..ma che ha detto, che i rugbisti sono brutti e violenti
e cattivi.? ( raccontatemelo su..)

pace oh, ci sarà più ciccia per le altre signore, e poi se mi
considerano brutto, sporco e cattivo, mi viene il sorriso ghignante
sulle labbra...

Sorridere e non prendersela...

abbiamo giocato male 3 partite?

Anche mia moglie, davanti al mio "pronunciamento", mi disse 3 volte di
no... mica mi sono arreso, alla IV...

ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/4flat/