[RUGBYLIST] Mazzocchi

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Mar 25 Set 2007 11:41:53 CEST

il codice della privacy e vari provvedimenti del "garante della privacy" dicono invece il contrario. Tu puoi divulgare la mail che hai scritto a Mazzocchi, ma non puoi pubblicare la risposta "privata" che ti dà senza il suo consenso esplicito!! Cosa ben diversa sarebbe stata se Mazzocchi ti avesse risposto pubblicamente su un sito o un giornale...in tal caso trattandosi di comunicazione pubblica, chiunque può diffonderla.
ciao a tutti
raf.