[RUGBYLIST] Mazzocchi

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mar 25 Set 2007 12:26:08 CEST

... e mi risulta che c'è la pena per chi commete tale reato ad un
abbonamento annuale allo Stadio per sostenere il Padova calcio
(rigorosamente in curva), la visione di controcampo ogni domenica  (dove non
si parla di rugby manco per sbaglio, bada bene la trasmissione delle 22.30 e
non quella delle 18) e per chiudere l'oscuramento dei canali La7 e Sky sport
2. E vedì un po' se ti conviene :-P  Dai è stata una leggerezza mica ha
ammazzato qualcuno!

----- Original Message -----
From: <rafmorani a libero.it>
To: "angelo.volpe" <angelo.volpe a poste.it>
Cc: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, September 25, 2007 11:41 AM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Mazzocchi

il codice della privacy e vari provvedimenti del "garante della privacy"
dicono invece il contrario. Tu puoi divulgare la mail che hai scritto a
Mazzocchi, ma non puoi pubblicare la risposta "privata" che ti dà senza il
suo consenso esplicito!! Cosa ben diversa sarebbe stata se Mazzocchi ti
avesse risposto pubblicamente su un sito o un giornale...in tal caso
trattandosi di comunicazione pubblica, chiunque può diffonderla.
ciao a tutti
raf.