[RUGBYLIST] NON ESISTE PIU' IL 'TERZO TEMPO'.....

Guido Chimienti tequila2 a hotmail.com
Mer 26 Set 2007 11:14:16 CEST

Credo che a livello Coppa del Mondo non sia mai esistita la cena post
partita in Smoking, quella è solo una tradizione del Sei Nazioni;
inoltre quando devi giocare 4 giorni dopo una partita hai solo voglia di
tornare in albergo, passare qualche minuto con amici e famiglia ed andartene
a dormire, non stare 3 ore con i piedi sotto un tavolo...
poi il terzo tempo dei tifosi è sempre vivo, nonostante la pinta di birra
fuori dallo stadio a 7 euro!

te lo dico per averlo vissuto in prima persona in diverse partite di questo
mondiale

Guido