R: [RUGBYLIST] Bortolami

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 26 Set 2007 12:58:23 CEST

...giustissimo.
concordo e approvo.

plm

   _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Angelo.Volpe
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007 10.55
A: Gaetano Palmiotto
Cc: rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Bortolami

Non concordo con te Tanu. Bisognerebbe essere in campo o in spogliatoio o
partecipare agli allenamenti per fare valutazioni del genere e per
giudicare. Dagli spalti o dalla tv si ha una percezione forzatamente
parziale e/o distorta degli umori e delle situazioni.
Troncon ha un carisma diverso da quello di Marco Bortolami, questo è un
fatto certo. In certi momenti può anche essere più efficace e certamente più
appariscente di quello più discreto di Marco. Ma a me il gladiatore che si
prende a schiaffi prima di entrare in campo non piace granchè, anzi. Inoltre
non mi piace che un giocatore (anche se di grande esperienza) si sostituisca
al capitano. Ognuno al suo posto. Uno come Tronky assolverebbe ottimamente
il suo compito di giocatore anziano ed esperto agendo di supporto al
capitano, affiancandolo e non rubandogli la scena.

angelo