[RUGBYLIST] IN MILLE ... E UNA CONFIDENZA

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mer 26 Set 2007 17:06:00 CEST

Amici della rugbylist, sono andato a firmare l'urlo virtuale di sostegno ai nostri ragazzi.
Non sono avvezzo a fare queste cose, ho un caratteraccio che mi rende magari non schivo, ma certo riservato. Ma nel momento in cui ho fatto quella piccola, insignificante cosa, ho avuto la percezione che era una cosa invece grande e, a suo modo, significativa.
Allora puntiamo in alto, se poi non ce la facciamo pazienza. Poniamoci un obiettivo. Vogliamo essere in mille (1000!!!!!) che gridano il loro sostegno a Bortolami, Troncon e soci.
Siccome ho fatto uno sforzo per uscire dalla mia corazza di riservatezza ne profitto per fare una confidenza a tutti gli amici della list. Alessandro Castoro Troncon è stato allievo dei miei corsi di letteratura latina al liceo scientifico di Treviso. Devo dire: non amava molto Cicerone e Lucrezio, ma aveva doti morali già percepibili allora. Era generoso, simpatico, amato dai suoi compagni. Già allora un grande, un leader.
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato