R: [RUGBYLIST] IN MILLE ... E UNA CONFIDENZA

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 26 Set 2007 18:10:11 CEST

....allievo tuo, adesso capisco perchè ancora si prende a schiaffi prima
delle partite, non ha mai smesso di pentirsene e quando se lo ricorda non
puo far altro che prendersi a schiaffi :-))

plm

   _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di GIAN DOMENICO MAZZOCATO
Inviato: mercoledì 26 settembre 2007 17.06
A: RUGBYLIST
Oggetto: [RUGBYLIST] IN MILLE ... E UNA CONFIDENZA

Amici della rugbylist, sono andato a firmare l'urlo virtuale di sostegno ai
nostri ragazzi.
Non sono avvezzo a fare queste cose, ho un caratteraccio che mi rende magari
non schivo, ma certo riservato. Ma nel momento in cui ho fatto quella
piccola, insignificante cosa, ho avuto la percezione che era una cosa invece
grande e, a suo modo, significativa.
Allora puntiamo in alto, se poi non ce la facciamo pazienza. Poniamoci un
obiettivo. Vogliamo essere in mille (1000!!!!!) che gridano il loro sostegno
a Bortolami, Troncon e soci.
Siccome ho fatto uno sforzo per uscire dalla mia corazza di riservatezza ne
profitto per fare una confidenza a tutti gli amici della list. Alessandro
Castoro Troncon è stato allievo dei miei corsi di letteratura latina al
liceo scientifico di Treviso. Devo dire: non amava molto Cicerone e
Lucrezio, ma aveva doti morali già percepibili allora. Era generoso,
simpatico, amato dai suoi compagni. Già allora un grande, un leader.
un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato

Checked by AVG Free Edition.
8.02