[RUGBYLIST] 'Petition for ITALY'

Nino ninorhodigi a email.it
Gio 27 Set 2007 10:13:52 CEST

Ringrazio tutti per le 'informazioni datemi' in special modo Mr.Giovanni
SONEGO.

Ho appena fatto 'il mio dovere' ed ho firmato anche per mio figlio: glielo
dirò questa sera al telefono.
Volevo firmare anche per un 'very old man' che viene qualche volta da me per
vedere 'il ruby' ,ma m'è venuto in mente che non ha 'E-mail address'.
E' un 'old man' di 86 anni, veneziano di origine ,e naturalmente odia i
Computer di ogni genere.
Mi sta' vicino di casa e perciò lo vedo spesso :abbiamo lunghe discussioni
su tutto ( che in genere sono 'mologhi' suoi, in quanto raramente ti
ascolta) :so che viene 'chez moi' sopratutto
per vedere il mio gatto, che sembra ricambiare la sua simpatia.
A me fa' spesso tanta rabbia, in specie perchè non ostante abbia tanti anni
più di me, sta sempre BENONE : beato lui .
Qualche giorno fa' è venuto mentre stavo guardando su SKY 'SAMOA vs. TONGA'.
Alla fine mi fa' :'che posti che i ga da essere quele isole del pacifico:'Ti
vol che andemo assieme lagiù e cossi se tolemo do 'bele gnoche' e se la
spasemo'.????
Al che non ho potuto esimermi dal ridere .

Oggi sul Gazzettino c'è la riconferma dell'esclusione di Bortolami per grave
infortunio :mi spiace veramente , sopratutto perchè per lui sarà duro mandar
giù questo boccone amaro.
Coraggio MARCO , chissà che tu non possa giocare i quarti contro
l'Argentina......
Sembra poi che sarà PEZ alla fine il mediano d'apertura :il capo ha detto '
suoi calci ci hanno salvato con la Romania'.

Non so proprio cosa dire : questo passa il convento:speriamo solo che PEZ
abbia una buona giornata

Leonino

 Sponsor:
 Prestiti: con Prometeo fino a 30.000 Euro, senza spese e senza attese! Richiedi subito l’importo e la rata che desideri, basta un clic!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7082&d=27-9