[RUGBYLIST] Spacciatori autorizzati per crisi di astinenza

100rugby a tiscali.it 100rugby a tiscali.it
Gio 27 Set 2007 19:00:49 CEST

Grazie Giovanni,

se tu avessi scritto questa mil qualche giorno fà, io non avrei perso tempo a telefonare a tutte le pizzerie di Latina!!

 Comunque mi è servito a capire quanto sono ottusi alcuni commercianti, nel detteglio: io: " mi scusi so che avete sky, siamo una trentina di persone che verremmo a mangiare da voi se sarà possibile vedere la partita dell'Italia", il commerciante:" ma sabato c'è il calcio" ed io: " si ma c'è Livorno- Fiorentina, a chi potra' mai interessare a Latina questa Partita?" e l'esercente: "eh ma qui facciamo vedere sempre il calcio , poi deciderete voi" ed io: " no forse non ha capito, noi non veniamo!"

Almeno mi sono tolto una piccola soddisfazione!

con simpatia, Antonio,Latina.
ADSL 4 MB FLAT
La tua ADSL a € 19.95.
GRATIS 2 mesi di canone e l'attivazione!
Scopri come