[RUGBYLIST] Spacciatori autorizzati per crisi di astinenza

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Gio 27 Set 2007 19:24:21 CEST

Il giorno 27/09/2007 100rugby a tiscali.it ha scritto:
>  Grazie Giovanni,
>
>  se tu avessi scritto questa mil qualche giorno fà, io non avrei perso
tempo a
>  telefonare a tutte le pizzerie di Latina!!

L'avessi saputo qualche giorno fa, l'avrei scritto. Purtroppo l'ho
"scoperto" solo pochi minuti prima di scriverlo in lista...
Il tuo aneddoto sull'intelligenza di certi gestori mi ha fatto ridere,
anche se dimostra la triste realta' di certe mentalita' dure a morire.

Ciao
Giovanni